CAZZO BALLI?

Storia

Minchia che ridere!!!!!
Abbiamo letto un post di Saviano in cui esprime questa tristerrima idea:” Il terrorismo vuole colpire i bambini, donne e uomini laddove sono liberi, felici. non smetteremo mai di danzare, maledetti.mai.”
E noi ci chiediamo ma che cazzo balli???  sui proiettili e le schegge che hanno dilaniato  i corpi delle vittime?

non potevi evitare di dire l’ennesima TROIATA?

Ma puoi?!?!?!
Limitiamoci ai fatti che bastano, nella loro infima banalità e tristezza.

Un idiota si è fatto saltare in aria uccidendo una ventina di persone, sicuramente colpevoli per i loro gusti musicali, ma di questo noi non discutiamo.
Personalmente si fottano, tanto ormai sono morti e non gliene frega più un cazzo a nessuno se non per veicolare un interesse o una preferenza politica verso uno o l’altro, insomma…. sempre le solite cazzate.

Triste e brutto questo momento perché ci costringe ad approfittarne, e noi lo facciamo volentieri, dei resti ancora caldi e delle membra sviscerate, per aver qualche like in più.
Ma alla fine, a noi…. cazzo cene.
Se un gagno morto sulla battigia vale più di 22 ignoranti che ascoltano musicadimmerda. allora possiamo fare quello che vogliamo, che palle, che palle.
Sempre la solita tiritera del minchione esplosivo, dell’ISIS, della pace e dei gessetti, delle bandierine colorate, delle marcette e dei momenti rubati ai potenti che concedono il loro preziosissimo tempo a causa dell’iniquità che loro stessi hanno contribuito a creare.
Noi ne abbiamo le palle piene,
Ma fate satare il mondo!!!
Perlomeno ci liberate delle vostre ipocrisie.
Ma non capite che alla gente non gliene frega più niente di queste cazzate?
Basta…
Inventatevi una guerra nuova, l’invasione degli UFO come già Ronald Reagan aveva suggerito, oppure un nuova Pearl Harbour, o un 12 settembre qualsiasi, insomma, che palle.
Ma pensate ai poveri registi holliwoodiani che tra qualche anno si cimenteranno nelle sceneggiature “dell’oggi di”,  ma dategli degli spunti interessanti, ormai sono venti anni che ce lo fanno affette coi camiKAZZI. ( kamikaze islamici).
Magnateve sta TRIPPA DI MANCHESTER oggi, fatta degli intestini laidi dei morti sfruttati dai politici e dai sapienti che noi personalmente ce fanno schifo.

Scusate i romanismi ma ce fanno ride e ce piace.

A Savia….
Continua a facce ride… che se bravo.

Christian Longatti
Andrea Gunetti

2 comments

  • Caustici e corrosivi. Il buonismo di facciata, la lacrimuccia d’ordinanza non abitano qui. Grazie a dio per chi ci crede, grazie a voi per tutti gli altri.

  • Andare contro l’ipocrisia non è semplice.
    Purtroppo i morti fanno comodo a tutti.
    Agli ipocriti x piagnucolare un po, ai politici x urlare vendetta o pietire e asciugarsi la lacrimuccia.
    L’importante è farlo davanti ad un giornalista o
    una telecamera.
    In realtà dei morti non interessa a nessuno a parte i loro cari.

Lascia un commento