SOLDI FALSI MA IGNORANZA VERA

A torino, come in ogni città dello stivale, dimorano taluni, che per sentirsi all’altezza girano con macchinoni di terza mano e rolex a rate, si accompagnano ad amichette da poco prezzo e frequentano locali alla moda dove fanno la figura dei mentecatti.
Ma dove vai se i danari non li hai?
La soluzione arriva dal pluripremiato Grillo, che ha deciso di stampare biglietti da 1000 euro per pagare i giornalisti al fine di asservirsi la stampa per lo meno da un punto di vista faceto ed ilare.
A noi non fa per niente ridere essere comprati con i soldi finti, da che mondo e mondo la stampa si paga, e si paga cara!
Vuoi, caro Grullo, che la stampa dica belle cose come facevamo un tempo (TRANNE NOI INGRATI) su di te ed il tuo movimento? ebbene, caccia i soldi veri.
Poiché qualche mentecatto che ama girare con macchinine di terza mano sicuramente lavora anche in qualche giornalone d’Italia e sarebbe ben contento di accaparrarsi qualche millino in più alla faccia tua e dei tuoi adepti.
Noi preferiamo invece continuare a denigrarvi e dileggiarvi, poiché l’unica cosa che si può fare con i mentecatti è divertirsi alle loro spalle, dileggiandoli al bar con gli amici.
Di altre attenzioni non siete degni e lo hai dimostrato cercando di fare il simpaticone con questo gesto volgare ed irrispettoso nei confronti di chi fa del giornalismo, non solo una professione ma anche un credo che va al di la della politica e delle ambizioni di voi potenti, sempre più irritanti e squallidi.
Che fastidio che denigriamo la Raggi, che brutto che attacchiamo l’Appendino, che male che fanno le verità mai confessate sul vostro movimentucolo che più sembra una setta che un partito.
Ma questo è niente, il bello deve ancora venire.
Ogni giorno che passa avvicina il fatidico momento delle elezioni e, ad ogni giorno che passa noi vi schiacceremo sempre più forte, senza pietà, senza possibilità di replica, senza darvi nessuna via di uscita.
Vi sputtaneremo com’è giusto che sia, a chi si permette di dileggiare ed infangare il lavoro onesto di cittadini onesti nessun male è mai bastevole.
Con i danari finti finanzia dei finti corsi per insegnare l’italiano e la cultura generale ai tuoi parlamentari.
Attendiamo con sicura e trepidante attesa la prossima vostra idiozia, che sappiamo per certo, non tarderà, a presto Grullo, a presto.

Christian Longatti
Andrea Gunetti

3 pensieri riguardo “SOLDI FALSI MA IGNORANZA VERA

  • 10 Ottobre 2017 in 8:33 pm
    Permalink

    L’astio che traspira dalle vostre forsennate elucubrazioni mentali denota solo il terrore che ad essere schiacciati e cacciati sarete voi…auguri
    W grillo

    Risposta
  • 12 Ottobre 2017 in 7:35 am
    Permalink

    scusa, ma per un lettore “distratto” dal dover condurre una vita da piccolo imprenditore e quindi, non molto ben informato, potresti dirmi, per piacere , che cosa hanno di cosi malvagio questi ragazzi ???

    Risposta
    • 12 Ottobre 2017 in 4:05 pm
      Permalink

      Noi ingrati crediamo nella cultura e nella coerenza, di conseguenza riteniamo troppo distanti da noi la maggior parte dei partiti e dei movimenti politici, a maggior ragione disprezziamo enormemente il movimento 5 stelle per aver costantemente dimostrato di preferire il populismo e la barbarie intellettuale alla logica ed al buon senso politico e sociale.
      Solo un movimento è a nostro avviso più deleterio, quello salviniano, che è di fatto un clone copy in negativo di quello grillino.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »