MIRACOLO A CAMAIORE, APPARE LA MISERICORDIA DI STO CA**O.

Con somma e pia reverenza segnaliamo alli nostri lettori che a Lido di Camaiore in provincia di Lucca è apparsa la divina provvidenza di stocazzo, santa patrona dei rifugiati infoiati e delle casalinghe vogliose.
Immediatamente dopo l’apparizione, uno stuolo di femminielle arrapate hanno iniziato un pellegrinaggio verso il santuario, dove una pletora di migranti, le ha accolte a braccia aperte, offrendo loro somma soddisfazione ed appagamento, degno dell’estasi di santa Teresa.
Grate di cotanto appagamento le signorine hanno ringraziato “dando una mano” come potevano ed in ogni senso…
Un grande via vai di automobili e persone che ha spiazzato le forze dell’ordine, mai quanto ha spiazzato i consorti delle relative madamine, che di questo continuo, feroce e violento appagamento pare non possano più fare a meno.
Sicuri che sopraggiungeranno torpedoni di femmine vogliose della grazia didddio, e anche intere mandrie di vacche umane desiderose della benedizione santa del battacchio africano.
Altrettanto sicuri che i migranti di Camaiore siano la prova che effettivamente l’immigrazione ha un senso ed uno “scopo”.
Attendiamo sviluppi, che probabilmente giungeranno tra nove mesi, probabilmente in tempo per godere dello IUS SOLI agognato ormai da molti.

Christian Longatti
Andrea Gunetti

3 pensieri riguardo “MIRACOLO A CAMAIORE, APPARE LA MISERICORDIA DI STO CA**O.

  • 21 Ottobre 2017 in 7:07 pm
    Permalink

    Visto la bella gente che vive a Camaiore ho svelto di venire a vivere li’. Prima mi faccio una ventina di lampade e un po’ di permanenti (per i ricciolini) e soprattutto devo prenota una stanza al primo centro di accoglienza. Qualunque stanza ca bene tanto poi ci verranno a fare le coccole le Signore del paese note al mondo per non saper stare con ke “mani in mano” ma con le mani nelle mutande degli ospiti. Complimenti per l’accoglienza.

    Risposta
  • 22 Ottobre 2017 in 11:07 am
    Permalink

    Anche rosi bindi ha speranza di trovare qualcuno che se la tromba ? hahaha

    Risposta
  • 23 Ottobre 2017 in 9:41 am
    Permalink

    ricordo francescanamente che il 70/80% dei bingo bongo hanno l’AIDS, anche non conclamato, essendo tale malattia endemica in africa, come del resto la scabbia, i vermi intestinali, la TBC, la meningite etc. Amen.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »