LA FEMMINA DI TUTTI GLI ITALIANI HA UN DESIDERIO…

Gli Ingrati sanno che gli Italiani si dividono in due categorie, quelli che vorrebbero farsi la boschi e quelli che mentono.
Noi non siamo mentitori, e neanche buonisti, neppure possiamo definirci femministi o maschilisti, insomma siamo semplicemente ingrati ed in quanto tali la boschi ci fa sangue.
E’ noto che un italiano ha in questi giorni ricevuto un invito ufficiale a trascorrere con lei qualche ora per discutere e confrontarsi sui problemi della nazione tutta.
Costui, malgrado da lui stesso arrivi il primigenio invito non ha ancora risposto alla dama degli etruri boschi.
Che onta indegna per l’italico maschio, ognuno di noi conosce pletore di uomini che pagherebbero per accompagnarla anche solo per cinque minuti pur non avendo nulla da dire.
Ed esso, impunemente snobba l’elettorato suo per darsi un tono, che fesso!.
é ovvio che ci stiamo riferendo al Di Maio nazionale, che prima lancia “La Pietra” e poi nasconde la mano, forse per accettare il galante incontro egli abbisogna dell’autorizzazione dei più alti vertici? o forse non gradisce la compagnia di cotanta beltade?
Tutti sanno che il confronto con la Boschi ferirebbe Di Maio a morte ma alla fine meglio essere colpiti dalla bianca mano della dama dei boschi piuttosto che dal ferino Renzi.
Pare ora che il Dimaiuccio prenda tempo, dopo il cinque novembre sono disponibile, dice, e Bruno Vespa, il grande maggiordomo del salotto degli Italiani è già pronto ad accoglierli per quello che si preannuncia come uno dei più divertenti incontri politici della stagione.
La dama bianca ha un desiderio, incontrare l’uomo delle stelle, cosa potrà nascere da questo incontro?

Christian Longatti
Andrea Gunetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »