MONICA CAMOLETTO, UNA GRANDE SERATA IN GRANDE NORD

Elezioni, Personaggi

In quanto amici del Grande Nord e nemici degli zampognari salviniani, noi ingrati siamo stati invitati a presenziare alla presentazione delle liste tenutasi a Volpiano due giorni fa.
Inutile dire che ci troviamo davanti un movimento con le palle, qui si antepone al populismo dilagante, sostanza e competenza, e perché no, anche un po’ di eterea bellezza, ci riferiamo ovviamente alle candidate del grande nord, tra le quali spicca Monica Camoletto, una ragazza che ancora crede di poter fare del bene, che si offende per gli sporchi intrighi di palazzo e che non cede alle lusinghe ed alle promesse.
Abbiamo avuto il piacere, al termine della conferenza stampa di gustarci un ottimo bicchiere di vino in compagnia di Walter Togni, e Tonino Sidari, entrambi esponenti di spicco del movimento.
Un dialogo aperto e cordiale, che ha spaziato dalla politica alla cultura senza tralasciare momenti di ilarità indice di apertura mentale ed una sana prontezza di spirito.
Ci piace, un bel si per la serata e sopratutto per gli argomenti trattati, inusuali per la nostrana politica piemontese, sopratutto dal fronte leghista, che ormai lancia solo messaggi ambigui e forieri di tradimento e menzogna.

Per continuare la battaglia adesso servono firme, recatevi ai più vicini banchetti per contribuire alla causa del grande nord.

Continuate così ragazzi.

Christian Longatti
Andrea Gunetti

Lascia un commento