GAME OVER !!!

TUTTO FINISCE DA DOVE È INIZIATO …

Già.. proprio così.. Umberto Bossi accetta la candidatura nelle liste della Lega di Salvini e si piega al diktat di Salvini … ” .. Bossi sarà candidato solo se accetterà il nuovo corso della Lega ..” .. anche il Capo ha ceduto … Voglia di poltrona ?? No .. Non credo .. ma il processo in corsa pesa e una immunità fa comodo … Certo che la sua candidatura in una Lega di Salvini che di fatto ha cancellato tutto ciò che ci aveva insegnato e annullato ogni sogno di indipendenza ha ufficializzato la morte della Lega Nord … Bossi ha fatto nascere la Lega Nord ed è proprio lui che ne decreta la morte !!! Il nome di Bossi sarà importante da spendere per la Lega di Salvini … sarà solo un mezzo per raccogliere voti .. e sacrificato e ancora di più umiliato se i voti non saranno in numero adeguato . Di fronte alla accettazione della candidatura di Bossi i vari “indipendentisti” , che si presentano nelle liste della Lega di Salvini o nella lista di Fontana Presidente in Lombardia con la scusa che saranno loro a far sentire la “voce del Nord” ben sapendo che saranno cannibalizzati dal sistema,  passano in secondo piano .. Rimane il rammarico di aver creduto e dato fiducia a tanti che abbagliati dalla poltrona e dal lauto stipendio vogliono continuare a fingersi e a porsi come paladini del Nord …

Bravo Salvini !!! Questa volta bisogna riconoscerlo .. una operazione perfetta …!!! Bravissimo a coinvolgere Bossi e “indipendentisti” nelle sue liste facendo leva sulle ambizioni e sulle debolezze … Tutti gli porteranno voti .. e Salvini forse neppure lì riconoscerà e neppure gli dirà un grazie … Bravo Salvini !!!

I miei migliori auguri naturalmente a tutti .. agli indipendentisti nelle liste Salviniane … che il mio voto non avranno mai … e i miei migliori auguri al Capo Umberto Bossi … che però il gesto dell’ombrello ora lo fa a Noi che continuiamo a crederci …!!!

Fulvio Novaresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »