10 pensieri riguardo “CHI VOTERAI IL 4 MARZO?

  • 12 Febbraio 2018 in 9:12 pm
    Permalink

    Ottimo sondaggio reale che serve a noi politici per le intenzioni di voto
    Complimenti

    Risposta
  • 12 Febbraio 2018 in 11:01 pm
    Permalink

    Scusatemi se non commento più di tanto, sento i vari leader politici promettere,promettere l’impossibile in campagna elettorale, esempio i 5stelle non hanno mai governato, se non qualche comune, dimostrando dinon essere in grado di gestire un comune, figuriamoci amministrare l’italia intera !l’arroganza di Salvini e Company, sono da scartare a priori , sfruttare le varie situazioni di cronaca quotidiana, significa alimentare la paura, il razzismo il nazismo, non capisco perché non nonostante le varie stistiche confermino l’italia in continua crescita ,la politica avversaria non vede, o meglio non ammette la realtà dei fatti:spero ardentemente che il PD vinca! Se non proprio da solo, va benissimo anche aleati! Con Mateo Renzi! ! Ma va bene anche Gentiloni! !!!!

    Risposta
  • 13 Febbraio 2018 in 12:09 am
    Permalink

    De dovete fare sondaggi inutili almeno mettete tutte le liste.

    Risposta
  • 13 Febbraio 2018 in 12:19 pm
    Permalink

    Mancano liste, l’avete fatto apposta giusto?

    Risposta
  • 13 Febbraio 2018 in 12:41 pm
    Permalink

    Votero berlusconi perche e l”unica persona insieme ai suoi alleati che puo riuscire a dare voce e credibilita a questa nazione a liberarla da qesto incubo che ci sta togliendo ogni cosa prima su tutto la tranquillita e i diritti si vive nel terrore che ogni giotno possano emanare leggi contro di noi ed e per questo che do piena fiducia a berlusconi e i suoi alleati ……FORZA ITALIA LA LEGA FRATELLI D”ITALIA

    Risposta
    • 14 Febbraio 2018 in 11:28 am
      Permalink

      abbiamo inserito le coalizioni e le liste presentate in almeno la metà delle circoscrizioni della Camera dei deputati e/o del Senato della Repubblica, ed abbiamo aggiunto alcune formazioni interessanti per i nostri lettori, se desidera aggiungiamo anche Forza Nuova.

      Risposta
  • 14 Febbraio 2018 in 9:16 am
    Permalink

    mi dispiace leggere alcuni commenti dove chi ha intenzione ancora di votare pd … e chi da fiducia al trio … menomale che è stato lasciato fuori m5s … vorrei chiedervi se veramente siete convinti di questo voto … dare ancora spazio al pd (abusivo) con il suo seguito ABUSIVO … e al trio che non è nemmeno d’accordo sulle problematiche più importanti … C’è ANCORA TEMPO .. INFORMATEVI MEGLIO E NON TRASCURATE NESSUNA FONTE … sono piuttosto preoccupata di aver letto le vostre parole … qui stiamo veramente affondando e non capisco come alcuni non vedono e non sentono ….

    Risposta
  • 17 Febbraio 2018 in 9:12 am
    Permalink

    Vero è che siamo liberi ma non di morire. Votare Renzi con BEN TRE SOCIETÀ FALLITE ALLE SPALLE? BENE ALTRO CHE CONDOMINIO. Per berlusca i condomini valgono oro e lui con i ladrocini ci va a nozze. Da ridere il 4 patto con gli italiani…una farsa. Mi spiace ma sempre e comunque 5 Stelle!

    Risposta
    • 17 Febbraio 2018 in 12:13 pm
      Permalink

      no no con tutti gli scandali che stanno venendo a galla … fra tutti è il peggiore perché continua ad usare maschere su maschere … e poi è con l’eu … ma non se ne può proprio più …. nessuno di questi è all’altezza di governare oggi … con tutti i casini che sono stati capaci di fare e che continuano a fare … io guarderei e mi informerei da tutt’altra parte

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »