IN ARRIVO IL GOVERNO DELLE DEMAGOGIE PARLAMENTARI

Se pensavate di avere visto tutto nel panorama della politica italiana ebbene vi sbagliavate.
Questo Downgrade strutturale causato dalla vittoria dei movimenti qualunquisti-populisti sarà fonte di un periodo di angoscia sociale e di piattume.
Se un governo ci sarà probabilmente sarà composto da una mega alleanza in salsa fantozziana composta da grillini, leghisti e forzisti.
Cosa c’entrano questi partiti l’uno con l’altro chiederete voi, un benamato ciufolo risponderemo noi.
In sintesi questo governo rappresenterebbe il fallimento della democrazia, partiti in posizioni diametralmente opposte e perlopiù inadeguati a ruoli di governo, costretti, per amor del potere e della poltrona a comporre un nefasto mosaico dai toni assolutamente ridicoli.
Pochi o nulli i punti di contatto, già ora possiamo ipotizzare uno stallo strategico che renderebbe impossibili tutte le riforme indispensabili a portare l’Italia verso un più roseo futuro.
L’aumento dell’IVA al 25% che l’Europa ci vuole imporre è alle porte e malgrado ciò nessuno ne parla, preferendo nascondersi dietro alle malsane promesse elettorali che ancora aleggiano nell’aria come i mefitici miasmi di una discarica abusiva.
Tutte fesserie irrealizzabili, promesse da marinaio ubriaco o peggio da brigante.
Abolizione della legge Fornero? Impossibile, al massimo si potrebbe modificare.
Reddito di cittadinanza? Poveri i fessi che ci hanno creduto.
Flat tax al 15% In Italia e con questo governo fantoccio? Molto ma molto difficile.
Di conseguenza vedremo politici-scarabei che trascineranno le loro merdate elettorali il più a lungo possibile per continuare a prendere per i fondelli i poveri elettori che hanno creduto in loro e che sono stati fregati per l’ennesima volta.
Tuttavia siamo sereni poiché sappiamo che i voti che hanno spedito questi poltronari al governo sono tutti voti di pancia e come tali scompariranno al primo soffio di vento, trascinando con loro anche questo sbobbone italiano populista.

Christian Longatti
Andrea Gunetti

Un pensiero riguardo “IN ARRIVO IL GOVERNO DELLE DEMAGOGIE PARLAMENTARI

  • 21 Marzo 2018 in 11:09 pm
    Permalink

    Condivido parola per parola, virgola per virgola

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »