CR7 ARRIVA A TORINO, ECCO I MIGLIORI CORI DEI TIFOSI

In questa mattina di Luglio, sotto un cielo plumbeo si è radunata allo Juventus Stadium una folla festante, una felicità incontenibile animava questi ragazzi, arrivati da tutta Italia e probabilmente anche da più lontano.

Cristiano Ronaldo (Il calciatore è arrivato presto questa mattina al J-medical per effettuare gli esami di routine), ecco il motivo di quello che mano a mano che le ore passavano si è trasformato da un piccolo ritrovo ad una gioiosa festa, lo spirito sportivo e l’amore per la squadra hanno dato il via ad una serie di cori che avevano lo scopo di sostenere e di accogliere questo nuovo giocatore già amatissimo dai tifosi.

L’uomo Champions League ha catalizzato su di se gli occhi di tutti, un vero professionista che ha saputo entrare con rispetto, nella sabaudissima Juventus e sopratutto nei cuori di chi questa squadra la ama e la segue, sostenendola con tutto lo slancio sportivo ed il rispetto agonistico che contraddistingue la sua tifoseria.
Un calciatore che ha saputo conquistare i cuori juventini già quando allo Stadium, da avversario, piazzò un incredibile gol di rovesciata suscitando una standing ovation generale.

Eccovi qualche video e foto per soddisfare la vostra curiosità, e mi raccomando… Forza Juve!!!,  benvenuto Cristiano Ronaldo.

 

Andrea Di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »