JUVENTUS: UN NUOVO STADIO PER I CAMPIONI DI DOMANI

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport il Presidente Andrea Agnelli durante la conferenza stampa indetta per ufficializzare l’addio del tecnico Massimiliano Allegri ha riferito: “Sono in programma investimenti immobiliari per dare finalmente una casa alle Women e all’Under 23, in modo da consentire loro di giocare a Torino e non in giro per il Piemonte, a Novara o ad Alessandria”.
Una dichiarazione che ha spianato la strada ad uno dei tanti progetti che la juventus ha in cantiere nell’area della Continassa.
Si parla, nello specifico, della realizzazione di un impiato sportivo prefabricato ex-novo che verrà costruito nell’area del vecchio Palastampa (struttura ormai obsoleta ed in disuso da tempo).
L’impianto, avrà una capienza tra i 3.500 e i 5000 posti e potrà culminare con la creazione di una vera e propria cittadella dello sport, un polo d’eccelenza per valorizzare al meglio ogni sfaccettatura di questo fantastico gioco.
Il sogno è quello di poter organizzare delle giornate calcistiche a tutto tondo, dove il tifoso con un solo biglietto possa beneficiare di più eventi nell’arco dell’intera giornata.

Andrea Gunetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »