49 MILIONI DI PERSONE A PONTIDA, IL PRATONE SPROFONDA

Non Sotto il peso di tale e tanta pressione italica il “pratone” è sprofondato di ben settanta metri, i festaioli leghisti ora sono bloccati in questa profondissima buca e c’è chi si chiede se abbia un senso tirarli fuori da li.

Attualmente le forze dell’ordine stanno piantonando le vie di accesso alla zona, allontanando le migliaia di persone che sono accorse per godersi la scena, in quanto i bordi del cratere sono instabili e questo breve momento di piacere potrebbe trasformarsi in una orrenda caduta.

Il noto geologo Otto Quarz dell’università di Odiago, da noi intervistato, sostiene che la causa dello sprofondamento non sia legato all’eccessivo peso della moltitudine leghista ma dalla montagna di palle che sono state dette in una sola giornata da salvini, che una volta assimilate dagli astanti hanno svegliato satana in persona che li ha chiamati a se’.

E’ possibile che la strategia del leader sia quella di continuare a sparare cazzate per arrivare in Australia passando per il centro della terra.

Attendiamo nuovi sviluppi.

Christian Longatti
Andrea Gunetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »