ED INFINE GIUNSE IL GIORNO

Matthijs De Ligt è approdato finalente alla Juventus!
La notte scorsa, attorno alle 10.30 il giocatore è arrivato all’areoporto di Caselle e stamattina si è presentato, di buon mattino, al J Medical per le visite mediche di rito.

Obbiettivo cardine del mercato bianconero, giunge a Torino un anno e un giorno dopo lo sbarco di Cristiano Ronaldo. Non sarà sicuramente una coincidenza, ma riti scaramantici a parte, non è un segreto che questo ragazzo, nonostante la sua giovane età, sia considerato il nuovo pilastro della Vecchia Signora.
Linfa vitale, insieme agli altri campioni bianconeri per l’assalto alla Champion League, il torneo maledetto che manca ormai da troppo tempo alla squadra torinese.

I numeri di questa operazione sono da capogiro, basti pensare che stiamo parlando di un giovanissimo difensore centrale (19 anni appena) che percepirà circa 12 milioni l’anno, potendo inoltre vantare una clausola rescissoria di 150 milioni. All’Ajax andranno 75 milioni e 10 milioni all’agente del giocatore Mino Raiola.

Ai tifosi bianconeri basterà aspettare domani per l’ufficializzazione dell’acquisto attraverso la consueta conferenza stampa di presentazione del gioiellino olandese.

Andrea Gunetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »