IL REGNO DEL TERRORE

Caro premier britannico noi cittadini del popolo invece abbiamo paura perché noi viviamo nella realtà a differenza vostra,
e invece proprio voi che vivete blindati da mattino a sera che vivete in luoghi blindati lavorate in luoghi blindati e usate mezzi blindati per spostarvi venite a dire a noi noi non abbiamo paura ??
vergognatevi siete degli ipocriti
Chissà come mai , dalle torri gemelle ad oggi , gli attacchi terroristici sono sempre stati rivolti verso la popolazione e mai verso politici o rappresentanti delle istituzioni ???
Forse perché cane non morde cane e i terroristi sono proprio i cani di voi politici che li usate come faceva Don Abbondio che usava i suoi ” bravi ” per tenere il popolo sottomesso mentre lui si impossessava delle loro terre , dei loro raccolti e delle loro figlie ???
Forse perché adesso , che con le recenti tecnologie i popoli riescono a comunicare tra loro più facilmente e quindi a scoprire facilmente le vostre porcherie , dovete trovare il modo di ricondurre il popolo in uno stato confusionale che li distragga dai vostri malaffari !
Passano i secoli passano i millenni ma il vecchio adagio divide et impera è sempre quello che permette ai governanti di fare ciò che vogliono e di disporre della gente come vogliono.
Noi popolo invece adesso ve lo ripetiamo , noi abbiamo paura e questa paura ci serve per non dimenticare chi sta dalla nostra parte e chi invece ci prende solo in giro giorno dopo giorno
Abbiate paura anche voi ma paura di noi del popolo che non ci facciamo più abbindolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »