CHI DI SOCIAL FERISCE DI SOCIAL PERISCE – 1 –

L’abitudine a prender in giro il proprio elettorato è di casa nella Lega targata Salvini.
La disinformazione strumento cardine di una politica fatta coi piedi, bistrattata da personaggi di media caratura ed infine logorata da pagliacciate carnevalesche (Ci ricordiamo tutti del Ministro in divisa e del suo pargolo in moto d’acqua della Polizia).
Vi stiamo parlando nello specifico del post che è comparso su Lega Salvini Premier Agropoli SA indicante la famosa capitana Carola Rachete intenta a concedere solidarietà all’autore dell’omicidio del vicebrigadiere Rega. (Fonte Tpi News)
Un atteggiamento quello dei salviniani inaccettabile, riprovevole e schifoso!
Sono questi i politici che vogliamo che ci governino? Questo è il cambiamento che serve al nostro Paese? In quale clima d’odio stiamo sprofondando? Sono queste alcune domande a cui vorremmo aver immediata risposta.
Si parlerà di uno scherzo, di una buffonata ma per quanto ancora dovremmo sopportare questo genere di atteggiamenti impostici da gente evidentemente inadeguata?
La politica è serietà, lungimiranza e passione, siamo stufi di politici irriverenti, arroganti e mendaci.
Ovviamente non ci riferiamo in modo esclusivo alla Lega di Salvini, pretendiamo, in quanto cittadini italiani, che sia fatta pulizia in tutti gli schieramenti o in alternativa, se questa istanza fosse disattesa, che gli elettori pongano fine alle carriere di questi incantatori delle masse non concedendogli più i loro voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »