SALVINI SGUINZAGLIA I SUOI LECCAPIEDI PER OSCURARE REPORT

Igor de Biasio e Giampaolo Rossi: chi sono costoro?
Due membri del Consiglio di Amministrazione della Rai, politicamente vicinissimi a salvini (sopratutto de Biasio).
Sono i due personaggi che a seguito della trasmissione di Report in cui si faceva riferimento alle evidenti responsabilità della lega nel Russian Gate hanno attaccato duramente il programma.
E’ una evidente manifestazione di quello che costoro intendono per libertà di stampa, tutto quello che può causare fastidio al loro leader non deve essere discusso, presentato e sopratutto la gente deve rimanerne allo scuro.

Hanno tentato un attacco importante riuscendo però solamente a far la figura dei peracottai, a quanto pare in Italia c’è ancora chi ha cuore il concetto di libertà di stampa.

Vediamo però chi sono questi due signorotti della politica.

Igor de Biasio, vicinissimo a salvini, che addirittura lo ha sposato il 28 giugno di quest’anno con Valeria Locati di Arcore.

noto in Brianza per la sua militanza politica nel Carroccio, è stato uno dei fondatori del gruppo dei Giovani Padani della Brianza, della sezione della Lega Nord di Biassono e, come detto, consigliere comunale. Inoltre, collabora con la segreteria nazionale della Lega Lombarda ed è l’organizzatore delle Accademie di Formazione.

Un uomo che insomma a salvini deve tutto e si sa che in politica i favori si pagano cari.

Giampaolo Rossi (Lega), il sovranista di FDI.
Un uomo che a quanto pare non ha una idea sua ma si basa su quelle di salvini, suo grande vate.
Lo ha difeso in una infinità di occasioni, quando Famiglia Cristiana lo attaccò scrisse:” Spiegare ai “cattolici adulti” di #FamigliaCristiana, che con questo titolo non ridicolizzano #Salvini ma una formula esorcistica antica di 600 anni.

“Non draco sit mihi dux”  recita. Per i cristiani e la Chiesa dovrebbe essere roba seria, non una trovata giornalistica”.
Per non parlare delle sue idee riguardo la rivoluzione Ucraina:” Cosa fu la “Rivoluzione #ucraina” lo spiego in qs video (amatoriale) di 3 anni fa: un colpo di Stato finanziato da Obama e dall’élite globalista, travestito da rivolta democratica.

Nulla di ciò che si dice qui è stato mai smentito!”.

Ci troviamo di fronte a due individui che chi ha letto questo articolo ha ben chiaro in mente come definire.

Noi ci limitiamo ad evidenziare che con il tentativo di chiudere la bocca a Report hanno dimostrato a tutti che il legame tra Russian Gate e Lega non può che essere reale.

Ai magistrati l’ardua sentenza.

Christian Longatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »